Collabora con noi!

Siamo alla ricerca di nuovi autori per la pubblicazione di contenuti divulgativi, che abbiano come focus la salute digestiva. Se pensi di poter dare il tuo contributo, curando approfondimenti, riportando news o ampliando articoli già pubblicati, non esitare a contattarci!

Avrai la possibilità di entrare a far parte della redazione di Gastroprotezione.it, contribuendo in piena autonomia, ma con il nostro supporto, al progetto editoriale. Potrai scegliere liberamente il topic del contributo, decidendone il format, l’impostazione e lo stile. Allo stesso tempo, potrai contare su di noi per eventuali suggerimenti o per la revisione degli articoli.

I contributi sono volontari. Potrai però sfruttare la visibilità offerta da Gastroprotezione.it, uno dei portali sulla salute digestiva più visitati nel panorama nazionale. Avrai a disposizione una pagina autore, in cui compariranno una tua bio e i tuoi contributi, che saranno visualizzati da migliaia di lettori.  Ti offriamo una grande visibilità, non solo quantitativa. La nostra cura per i contenuti, infatti, ci ha posizionati come una delle fonti d’informazione più accreditate sul benessere gastrointestinale.

Chi stiamo cercando?

Siamo alla ricerca di figure che abbiano maturato un’esperienza accademica e/o professionale in ambito sanitario medico e non medico.

In particolare siamo a interessati a:

  • laureati in discipline sanitarie;
  • dottori di ricerca in discipline sanitarie;
  • ricercatori e professori in ambito sanitario;
  • professionisti sanitari.

Un’esperienza pregressa in gastroenterologia o un interesse specifico per tematiche di quest’ambito saranno considerate un requisito preferenziale.

Come candidarsi?

Puoi inviarci la tua candidatura all’indirizzo email info@gastroprotezione.it, allegando il tuo curriculum vitae e/o inviandoci una tua sintetica presentazione, che includa i tuoi titoli e/o le tue esperienze professionali, se attinenti la posizione.

Sono inoltre benvenute ulteriori proposte di collaborazione, che valuteremo attentamente e per le quali riceverai in ogni caso una nostra risposta.